dal Settembre 1982 sui sentieri della Toscana...

Favorite post

USCITA del 14 Febbraio 2010 (Domenica)



Finalmente una bella giornata! Dopo tante domeniche piovose (a volte nevose...) questa volta il tempo è stato dalla nostra. Abbandonati quindi ombrelli, impermeabili e key-way ci siamo contati per vedere quanti eravamo presenti puntualmente all'appuntamento: tredici! Niente male. Tra le assenze da segnalare quella del Martini; assenza importante che ha consentito ad Alberto Chimenti di indossare i panni (simbolici) della guida della spedizione investendolo del diritto/dovere di indicare il percorso.

Beh, il Chimenti, vista anche l'assenza (ingiustificatissima) del suo storico contestatore, non s'è fatto pregare e, per togliere il vin dai fiaschi, è andato sul sicuro indicando il classico percorso anda-rianda (nel senso che non si tratta di un percorso circolare) sull'asse: Balconevisi - Collegalli.
Bella camminata di circa 2 ore che ha permesso ai partecipanti di stare in compagnia, scambiarsi le opinioni più disparate, fare del moto e di consumare qualche centinaio di calorie (il che non guasta).
A ricordo della giornata pubblico due foto: una in bianco e nero (per cambiare) che mostra la compagnia in cammino verso una meta radiosa (anche se un pò di fango, è naturale, non è mancato a dare un pò di thrilling al nostro camminare). L'altra foto ritrae invece il Panicacci con Alberto Chimenti mentre camminano sorridenti sotto un bel (tiepido) sole. Sintesi e augurio delle belle giornate che, Dio volendo e con l'aiuto della non più procrastinabile incipiente Primavera, sicuramente seguiranno.

0 commenti:

Posta un commento