dal Settembre 1982 sui sentieri della Toscana...

Favorite post

USCITA del 30 Ottobre 2011 (Domenica)

Stanotte è tornata l'ora solare il che ci ha regalato un'ora in più di sonno. Ecco quindi che, freschi come rose ci siamo ritrovati al Piazzale dell'ex-Liceo pronti come non mai alla solita scarpinata. I presenti? eccoli: oltre a me, Francesca, Alberto, Brotini, Barone, Panicacci, Giancanio e i Cerbioni.
Il Gruppo in marcia dopo la partenza dalla Casaccia
Non eravamo in vena di contestare nessuno, così abbiamo seguito il consiglio del Barone e siamo andati con sole due macchine (dato che eravamo in 8) alla Casaccia.
Da lì abbiamo fatto un giro di due ore che ci ha portati a Bucciano e poi, attraverso un crinale ed un sentiero poco battuto al punto siamo tornati al punto di partenza.
Dopo Bucciano, sulla strada del ritorno
La passeggiata è stata piacevole indubbiamente, solo verso il termine c'è stato un episodio spiacevole che ha turbato la tranquilla proverbiale armonia che accompagna il Gruppo. 
Le ragioni sono sconosciute ma tutto è avvenuto allorché Giancanio e il Chimenti, dopo aver precedentemente sottoscritto una forse troppo precipitosa riappacificazione (dopo i noti fatti di due settimane fa), chissà perché hanno ripreso a punzecchiarsi e dalle parole in breve tempo sono passati alle ingiurie e da queste ai fatti.
La rissa....

Eccoli, in una foto presa a loro insaputa, mentre se le stanno dando di santa ragione, e non soltanto con le mani....

0 commenti:

Posta un commento